Atalanta, addio Koopmeiners: ore decisive, annuncio improvviso

Atalanta, addio Koopmeiners: ore decisive, annuncio improvviso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ControCalcio.com SPORT

Si parla da tempo di quello che sarà il futuro di Koopmeiners che è pronto a dire addio all’Atalanta per firmare con una nuova squadra nelle prossime ore. Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza. (ControCalcio.com)

Ne parlano anche altre testate

La Juventus è più determinata che mai ad arrivare all'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli. (Tutto Juve)

Tuttavia, Teun Koopmeiners rimane un obiettivo importante per i bianconeri in questa finestra di mercato estiva. Nonostante la priorità data a Todibo, la dirigenza juventina non ha escluso la possibilità di un'acquisizione del centrocampista dell'Atalanta, che continua a essere considerato uno dei principali rinforzi per il centrocampo. (ilBianconero)

Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (L'Interista)

Marchetti a TMW Radio: "La Juve chiuderà per Todibo e poi si concentrerà su Adeyemi. Koopmeiners forse si allontana..."

Il mercato della Juve rischia di subire una mazzata notevole relativa al raggiungimento di un obiettivo in particolare. Nonostante i bianconeri abbiano incamerato i soldi necessari per sferzare l'attacco decisivo nei confronti dell'Atalanta, Teun Koopmeiners rischia di diventare un affare complesso. (Bianconera News)

Adesso l’operazione potrebbe nuovamente cambiare a causa dell’infortunio, tutti i dettagli sulla situazione. (JuveLive)

Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (Tutto Juve)