Della Valle: “Questa sarà la settimana dell’offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Giuntoli si presenterà con…”

Della Valle: “Questa sarà la settimana dell’offerta all’Atalanta per Koopmeiners. Giuntoli si presenterà con…”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

"Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. (Tutto Juve)

Tuttavia, Teun Koopmeiners rimane un obiettivo importante per i bianconeri in questa finestra di mercato estiva. In questo momento, la Juventus sta dando la massima priorità a Jean-Clair Todibo e sta preparando l'offerta finale per il Nizza. (ilBianconero)

Sul giocatore dell'Atalanta circolano diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in sede di mercato: il punto sulla Juventus (Juvenews.eu)

Il Messaggero - Juve, all-in su Koopmeiners

Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza. (ControCalcio.com)

Koopmeiners Juve, la situazione Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. (ilBianconero)

Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli. La richiesta dell'Atalanta, come è noto, è di 60 milioni di euro, ma la Juve spera di poter sfruttare anche la volontà di Koopmeiners di trasferirsi a Torino per chiudere l'affare con un leggero sconto. (Tutto Juve)