Marchetti: “Koopmeiners? La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve”

Marchetti: “Koopmeiners? La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve”
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Atalanta SPORT

A TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport: “Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un’offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. Magari la Juve cambierà obiettivo e ci sono altre opzioni a centrocampo. Le rivoluzioni comunque non si fanno in una sola sessione di mercato. (Calcio Atalanta)

La notizia riportata su altri media

Quindi questa sarà la settimana dell’offerta, del momento in cui è Giuntoli si presenterà per la prima volta dall’Atalanta con un’offerta concreta, vera e propria. Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. (Tutto Juve)

La Juventus prosegue con determinazione nella campagna di rafforzamento del centrocampo, individuando in Teun Koopmeiners dell’Atalanta il rinforzo ideale. Il club bianconero ha mostrato interesse per l’olandese fin dallo scorso dicembre, ma il recente infortunio di Fabio Miretti ha reso questa acquisizione ancora più urgente e strategica. (JuveLive)

Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza. (ControCalcio.com)

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..."

Anta, è visto come un elemento chiave per migliorare la qualità tecnica e tattica della squadra bianconera. Koopmeiners Juve, la situazione (ilBianconero)

La Juventus è più determinata che mai ad arrivare all'acquisto del cartellino di Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998 dell'Atalanta. Come riportato da "Il Messaggero", i bianconeri alzeranno l'offerta da 45 milioni di euro per il cartellino del giocatore, dal momento che i bergamaschi, lo scorso anno, ne rifiutarono 48 dal Napoli. (Tutto Juve)

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..." Il giornalista di Sky Sport è intervenuto a TMW Radio per parlare anche della trattativa con l'Atalanta per l'olandese, più lontano dal bianconero (Bianconera News)