Marchetti a TMW Radio: "La Juve chiuderà per Todibo e poi si concentrerà su Adeyemi. Koopmeiners forse si allontana..."

Marchetti a TMW Radio: La Juve chiuderà per Todibo e poi si concentrerà su Adeyemi. Koopmeiners forse si allontana...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Juve SPORT

Durante L'Editoriale di TMW Radio ha parlato Luca Marchetti di Sky Sport. Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La Juventus non scherza a fa sul serio, lo sappiamo, ma la trattativa che potrebbe portare i bianconeri a prendere Koopmeiners rischia di essere più complicata di quanto si possa immaginare. Alcuni punti fermi, però, vanno messi. (Juvenews.eu)

La Juventus prosegue con determinazione nella campagna di rafforzamento del centrocampo, individuando in Teun Koopmeiners dell’Atalanta il rinforzo ideale. Il club bianconero ha mostrato interesse per l’olandese fin dallo scorso dicembre, ma il recente infortunio di Fabio Miretti ha reso questa acquisizione ancora più urgente e strategica. (JuveLive)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve. (Tutto Juve)

Calciomercato Juve: Todibo in dirittura, poi tutto su Koopmeiners. Chiesa al bivio

Mercato Juve, Marchetti è tiepido su Koopmeiners: "Si sta allontanando..." Il mercato della Juve rischia di subire una mazzata notevole relativa al raggiungimento di un obiettivo in particolare. Nonostante i bianconeri abbiano incamerato i soldi necessari per sferzare l'attacco decisivo nei confronti dell'Atalanta, Teun Koopmeiners rischia di diventare un affare complesso. (Bianconera News)

“Per le dinamiche createsi, Koopmeiners si sta allontanando. La forza con cui l’Atalanta lo difende lo allontana dalla Juve. Il giocatore avrà sicuramente voglia, ma la società non vuole darlo via. Serve un’offerta superiore quasi ai 60 mln, quindi la vedo difficile. (Calcio Atalanta)

E, per quanto Giuntoli abbia convinto il giocatore del progetto juventino, il club bianconero ora deve ancora bussare alla porta dell’Atalanta. Per sostituire l’argentino, il nome “caldo” è quello dell’olandese Teun Koopmeiners dell’Atalanta. (SNAI Sportnews)