La Juventus vuole accelerare per Koopmeiners dopo l'infortunio di Miretti

La Juventus vuole accelerare per Koopmeiners dopo l'infortunio di Miretti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Football Italia SPORT

Juventus dovrebbero accelerare per Atalanta protagonista Teun Koopmeiners dopo il doloroso infortunio riportato da Fabio Miretti. Il 20enne centrocampista italiano ha riportato una frattura scomposta del piede destro durante un allenamento pre-campionato con la Vecchia Signora, infortunio che dovrebbe tenerlo indisponibile per almeno 30 giorni, mancando l'inizio del campionato. Una stagione. Juventus finalmente cominciano a farsi avanti per Koopmeiners dopo mesi di interesse e hanno presentato all'Atalanta un'offerta da 45 milioni di euro, che è stata respinta perché a Bergamo è stato fissato un prezzo di 60 milioni, costringendo la Vecchia Signora ad aumentare i termini. (Football Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La Juventus non scherza a fa sul serio, lo sappiamo, ma la trattativa che potrebbe portare i bianconeri a prendere Koopmeiners rischia di essere più complicata di quanto si possa immaginare. Alcuni punti fermi, però, vanno messi. (Juvenews.eu)

L'Atalanta non ha intenzione di cedere di un millimetro per Teun Koopmeiners, il gioiello della corona dopo la notte di Dublino. L'olandese è considerato centrale nel gioco di Gasperini e per ora non c'è nessuna offerta da parte della Juventus (TUTTO mercato WEB)

TMW Radio Marchetti: "Koopmeiners si allontana dalla Juventus, trattativa in corso per Adeyemi" "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (L'Interista)

L'Atalanta non vuole vendere Koopmeiners. Alta liquidità in cassa, 46 milioni da cessioni minori

Juventus Atalanta Koopmeiners – La Juventus continua a lavorare per il colpo da 90 a centrocampo e non è un mistero che il preferito sia Teun Koopmeiners: il centrocampista olandese nell’ultima stagione a Bergamo si è consacrato definitivamente e Thiago Motta lo ritiene indispensabile per la nuova Juventus. (Europa Calcio)

Può arrivare da un momento all’altro la svolta perché questa settimana è quella decisiva che riguarda il futuro del campione dell’Atalanta. Perché il giocatore ha attirato davvero tanto interesse in questi anni dopo aver fatto vedere di essere capace di poter fare la differenza. (ControCalcio.com)

Koopmeiners Juve, la situazione Tuttavia, l'acquisizione del giocatore non sarà semplice, poiché il club bergamasco non intende fare concessioni sul prezzo. (ilBianconero)