Juventus, accelerata per Koopmeiners. Milan, visite mediche e firma per Pavlovic

Juventus, accelerata per Koopmeiners. Milan, visite mediche e firma per Pavlovic
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ilmessaggero.it SPORT

Incassati quasi 50 milioni di euro dalle cessioni di Soulé alla Roma e Huijsen al Bournemouth, e manca ancora quella di Chiesa (scade nel 2025, valutazione di 25 milioni di euro), la Juventus ha in mano Todibo del Nizza e vuole accelerare per Koopmeiners e Adeyemi. Atalanta e Borussia Dortmund sono avvisate. L’olandese è la priorità assoluta dei bianconeri. Con lui si può colmare il divario con l’Inter per la lotta scudetto. (ilmessaggero.it)

Su altri media

Douglas Luiz arriva a Torino, la Juve lo aspettava con trepidazione. Ora però servono altri colpi, a partire da Koopmeiners: "Todibo è un affare che la Juve può chiudere nei prossimi giorni, poi si concentrerà su Adeyemi, perché l'accordo col giocatore c'è ma manca quello col Borussia e non sarà una cosa breve. (Tutto Juve)

La Juventus prosegue con determinazione nella campagna di rafforzamento del centrocampo, individuando in Teun Koopmeiners dell’Atalanta il rinforzo ideale. Il club bianconero ha mostrato interesse per l’olandese fin dallo scorso dicembre, ma il recente infortunio di Fabio Miretti ha reso questa acquisizione ancora più urgente e strategica. (JuveLive)

Fabiana Della Valle, giornalista della Gazzetta dello Sport, ha parlato della trattativa tra la Juventus e l’Atalanta per Teun Koopmeiners. com: “La volontà è di andare a cercare di prendere Teun Koopmeiners dall’Atalanta. (Tutto Juve)

La Juventus vuole accelerare per Koopmeiners dopo l'infortunio di Miretti

Sul giocatore dell'Atalanta circolano diverse voci rispetto a quello che potrebbe succedere in sede di mercato: il punto sulla Juventus (Juvenews.eu)

Nonostante la priorità data a Todibo, la dirigenza juventina non ha escluso la possibilità di un'acquisizione del centrocampista dell'Atalanta, che continua a essere considerato uno dei principali rinforzi per il centrocampo. (ilBianconero)

Juventus finalmente cominciano a farsi avanti per Koopmeiners dopo mesi di interesse e hanno presentato all'Atalanta un'offerta da 45 milioni di euro, che è stata respinta perché a Bergamo è stato fissato un prezzo di 60 milioni, costringendo la Vecchia Signora ad aumentare i termini. (Football Italia)