Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo

Calciomercato Milan: DUE i nomi in LISTA in caso di cessione di Thiaw. A chi pensa il Diavolo per la difesa L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha fatto il punto sul futuro di Malick Thiaw svelando di riflesso le possibili mosse del calciomercato Milan nel caso in cui il tedesco dovesse partire. Stando a quanto si apprende sarebbero due i nomi che stuzzicano maggiormente la dirigenza rossonera: il primo è Igor del Brighton, mentre il secondo porta a Lucumi del Bologna. (Milan News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

"Sorpresona Milan" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport oggi in edicola in merito al reparto difensivo rossonero, tra mercato e certezze. Fonseca rivoluziona la difesa: oltre a Pavlovic, in lista ci sono anche Igor o Lucumi. (Milan News)

Un ritorno di fiamma quello che rappresenta Lucumì per il calciomercato Milan. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, il difensore attualmente in forza al Bologna era stato molto seguito dal Diavolo quando giocava al Genk. (Milan News 24)

Si scrive Malick Thiaw, ma si potrebbe leggere e interpretare come “nuovo tesoretto” del mercato del Milan. L’interesse del Newcastle nei confronti del centrale tedesco potrebbe portare a surriscaldare, nuovamente e un anno dopo la prima volta, l’asse che ha condotto Sandro Tonali a staccare un biglietto di sola andata verso l’Inghilterra. (Europa Calcio)

Thiaw via dal Milan: i rossoneri hanno un’ IDEA precisa, il GESTO dell’agente mette a rischio il futuro in rossonero

In caso di partenza di Malick Thiaw, i rossoneri hanno già in mente due nomi su cui puntare. Il Newcastle è piombato sull'ex centrale dello Schalke 04 e Moncada ed Ibrahimovic non vogliono farsi trovare impreparati. (Fantacalcio ®)

Si era già parlato di un possibile asse tra i rossoneri e le Magpies nelle scorse settimane, con l'inserimento del tedesco, di Fikayo Tomori e di Kieran Trippier. (Pianeta Milan)

Il futuro di Malick Thiaw resta un rebus. Come riportato da Daniele Longo il Milan lo considera centrale nel progetto, ma il suo agente da gennaio lavora a un trasferimento in Premier e c’è il Newcastle. (Milan News 24)