Calciomercato Juve, si chiude per Todibo: formula e cifre

Todibo è sempre più vicino alla Juve: nuovi contatti con il Nizza per chiudere. Le cifre e la formula dell'operazione La Juve ha scelto Jean-Claire Todibo come rinforzo per la difesa. Giuntoli sta lavorando per farlo arrivare a Torino, così da farlo diventare il titolare al fianco di Bremer nella formazione di Thiago Motta: nuovi contatti con il Nizza. Calciomercato Juve, nuovi contatti con il Nizza per Todibo Il difensore francese è sempre più vicino e anche oggi, venerdì 26 luglio, i bianconeri hanno contatto il Nizza. (Juvenews.eu)

Ne parlano anche altri media

Ritiro Juve, bianconeri al LAVORO anche questa mattina! Thiago Motta non concede pause: le ULTIME (Juventus News 24)

In questa operazione, il Barcellona guadagnerà il 20% della futura vendita. Lo riporta Fabrizio Romano. (ilBianconero)

Ha saputo cogliere la sua occasione di rivincita con il calcio . Chi vive una seconda vita non si fa sfuggire nulla e accetta ogni avventura. (Tuttosport)

Todibo Juventus, affare fatto: formula, cifre e quando sarà ufficiale

I bianconeri sono al lavoro per chiudere per il difensore del Nizza. Si parla di un investimento tra i 30 e i 35 milioni di euro sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto che potrebbe anche diventare obbligo a determinate condizioni (Sky Sport)

Todibo Juve, NOVITA’ nella trattativa: l’offerta al Nizza e la richiesta del club francese. Gli aggiornamenti sul difensore C’è una... (Juventus News 24)

Todibo è un vero e proprio pupillo di Giuntoli, che lo segue da diverse settimane ed è pronto adesso ad affondare il colpo. La cessione di Soulé alla Roma, insieme a quella di Huijsen al Bournemouth, ha sbloccato l’operazione. (FantaMaster)