Atalanta, Percassi e Gasperini fra i protagonisti della settima edizione del Festival dello Sport

Atalanta, Percassi e Gasperini fra i protagonisti della settima edizione del Festival dello Sport
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SportItalia.it SPORT

Il comunicato dell’Atalanta sul Festival dello Sport: “Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (SportItalia.it)

Su altri giornali

"Nati per vincere": è questo il claim della settima edizione del Festival dello Sport, in programma a Trento dal 10 al 13 ottobre. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. (l'Adige)

Condividi questo articolo La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. Prima dell’inaugurazione, alle 16:45 all’Auditorium Santa Chiara, è previsto l’attesissimo incontro con Charles Leclerc, pilota Ferrari. (la VOCE del TRENTINO)

Festival dello sport a forti tinte nerazzurre

Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. (Atalantini.com)

La settima edizione del Festival dello Sport, organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport, fino a domenica riporterà il centro di gravità dell’interesse di tifosi e addetti ai lavori grazie a un parterre unico. (Corriere del Trentino)

Condividi questo articolo La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (la VOCE del TRENTINO)