Il Festival dello Sport resta a Trento. Cairo: "Ne sono felice. Evento andato oltre le aspettative"

Il Festival dello Sport resta a Trento. Cairo: Ne sono felice. Evento andato oltre le aspettative
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

La Apertura di oggi pomeriggio al Teatro Sociale ha dato ufficialmente il via alla settima edizione del Festival dello Sport, organizzato dalla Gazzetta dello Sport. Assieme al presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup Urbano Cairo, al direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, e al direttore scientifico del Festival Gianni Valenti tra gli altri sono saliti sul palco Carl Lewis, il Pallone d’oro 2006 Fabio Cannavaro e le ginnaste Alice D’Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave a Parigi 2024, che hanno aperto la serata con la loro performance alla trave. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altri media

L'attesa è finita. TRENTO. (l'Adige)

Quest'oggi, giovedì 10 ottobre, si è aperto il Festival dello Sport di Trento con Urbano Cairo che è salito sul palco assieme ad altri ospiti per presentare l'evento che si concluderà domenica 13. (Toro News)

Countdown quasi terminato. Una palestra a cielo aperto che nei giorni della rassegna farà divertire tutti gli appassionati con oltre 40 ore di allenamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport: Crippa e Merli tra carriera e programmi futuri

Condividi questo articolo La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. Prima dell’inaugurazione, alle 16:45 all’Auditorium Santa Chiara, è previsto l’attesissimo incontro con Charles Leclerc, pilota Ferrari. (la VOCE del TRENTINO)

In particolare domani tra la mattinata e il primo pomeriggio sarà il calcio a farla da padrone con due incontri di altissimo livello. Ma anche momenti di dibattito e riflessione su temi legati allo sport. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. (l'Adige)