Domani gli Stati generali e il Business forum: a Trento si discute del futuro del calcio

Domani gli Stati generali e il Business forum: a Trento si discute del futuro del calcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Non solo talk show con grandi campioni ed esibizioni. Ma anche momenti di dibattito e riflessione su temi legati allo sport. In particolare domani tra la mattinata e il primo pomeriggio sarà il calcio a farla da padrone con due incontri di altissimo livello. Si comincerà alle ore 11 al Teatro sociale di Trento con il Football Business Forum dedicato all’evoluzione del calcio internazionale, soprattutto dal punto di vista economico e imprenditoriale. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

TRENTO. "Lavorate duramente e sognate in grande". È l'appello rivolto ai giovani dal campionissimo Carl Lewis, dieci medaglie olimpiche, in occasione dell'inaugurazione della settima edizione del Festival dello sport, stasera al teatro Sociale di Trento. (l'Adige)

Al via sotto la pioggia il festival dello Sport 2024 a Trento. Già in mattinata una serie di incontri. Nel pomeriggio atteso all'auditorium Charles Leclerc. Alle 18 al teatro sociale l'inaugurazione ufficiale. (Trentino TV)

Potrete seguirlo da Trento, accedendo gratuitamente agli eventi, oppure su Gazzetta.it e sul nostro canale YouTube. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport, tutti gli ospiti: da Leclerc a Pogacar fino a Carl Lewis

E non solo. Organizzato dalla Gazzetta dello Sport e Trentino Marketing, l’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 ospiti di fama internazionale, tra cui Carl Lewis, Charles Leclerc, Tadej Pogacar, Bebe Vio, Fabio Cannavaro e George Weah e Sofia Goggia. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)

Parte domani a Trento la settima edizione de Il Festival dello Sport, "Nati per vincere". Countdown quasi terminato. (La Gazzetta dello Sport)

TRENTO. (l'Adige)