Festival, ci siamo! Via con Carl Lewis, Pogacar, Leclerc, Cannavaro. In scena l'arte di vincere

Festival, ci siamo! Via con Carl Lewis, Pogacar, Leclerc, Cannavaro. In scena l'arte di vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Nati per vincere, ma anche per raccontarsi. Le vittorie dei Giochi di Parigi, quelle dei motori, quelle del calcio che resta l’anima del Paese, quelle che sogniamo per un’Olimpiade invernale casalinga che si avvicina. Da oggi e fino a domenica, per la settima volta, il Festival dello Sport narrerà ciò che di bello gira attorno a palloni e racchette, a pedali e a cilindri, a mari e a montagne. Ce ne sarà per tutti i gusti, con tanti superospiti a cominciare da Carl Lewis, Tadej Pogacar, Charles Leclerc, Andre Iguodala, Fabio Cannavaro, George Weah, Mario Kempes, Cafu e Gianfranco Zola (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Straordinario l'elenco dei campioni di tutti gli sport che animeranno decine di incontri, con citazione d'obbligo per il «figlio del vento» Carl Lewis, mito assoluto dell'atletica. Da oggi, 10 ottobre, a domenica Trento si tinge di rosa per la settima edizione del Festival dello Sport, che quest'anno ha come titolo «Nati per vincere». (l'Adige)

Trento è pronta per abbracciare i grandi protagonisti dello sport mondiale. La settima edizione del Festival dello Sport, organizzato da Rcs-Gazzetta dello Sport, fino a domenica riporterà il centro di gravità dell’interesse di tifosi e addetti ai lavori grazie a un parterre unico. (Corriere del Trentino)

Condividi questo articolo La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. Prima dell’inaugurazione, alle 16:45 all’Auditorium Santa Chiara, è previsto l’attesissimo incontro con Charles Leclerc, pilota Ferrari. (la VOCE del TRENTINO)

Trento, il Festival dello Sport trasforma la città: «Un'occasione per incontrare e ascoltare campioni del passato e del presente»

Potrete seguirlo da Trento, accedendo gratuitamente agli eventi, oppure su Gazzetta.it e sul nostro canale YouTube. (La Gazzetta dello Sport)

Le delusioni e le sconfitte fanno parte del percorso di crescita degli sportivi e vanno affrontate per indirizzare le energie verso ulteriori risultati: ne hanno parlato due sportivi trentini come Yeman Crippa e Christian Merli che questa mattina, 10 ottobre, hanno richiamato un pubblico di appassionati con tanti giovani presso Palazzo Benvenuti per il “Gazza Caffè”, primo appuntamento all’interno del ricco programma del Festival dello Sport. (l'Adige)

Trento è pronta a tingersi di rosa per ospitare la settima edizione del Festival dello Sport, la kermesse sportiva più importante nel panorama nazionale, in programma dal 10 al 13 ottobre lungo le vie, le piazze e le sale del capoluogo trentino. (Corriere del Trentino)