Festival dello sport a forti tinte nerazzurre

Festival dello sport a forti tinte nerazzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Atalantini.com SPORT

Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (Atalantini.com)

Ne parlano anche altri media

Quest'oggi, giovedì 10 ottobre, si è aperto il Festival dello Sport di Trento con Urbano Cairo che è salito sul palco assieme ad altri ospiti per presentare l'evento che si concluderà domenica 13. (Toro News)

La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. Prima dell’inaugurazione, alle 16:45 all’Auditorium Santa Chiara, è previsto l’attesissimo incontro con Charles Leclerc, pilota Ferrari. (la VOCE del TRENTINO)

Al termine della prima giornata, tanti runner hanno sfidato la pioggia con Irene Righetti, trainer di Gazzetta Active, divertendosi in una lezione utile per migliorare le performance. Parte con questi presupposti la prima running masterclass al Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e tirato su a Piazza Dante per la settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento, in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. (La Gazzetta dello Sport)

Festival dello Sport, si parte con il botto: subito Leclerc e Paltrinieri

Assieme al presidente e amministratore delegato di Rcs MediaGroup Urbano Cairo, al direttore de La Gazzetta dello Sport Stefano Barigelli, e al direttore scientifico del Festival Gianni Valenti tra gli altri sono saliti sul palco Carl Lewis, il Pallone d’oro 2006 Fabio Cannavaro e le ginnaste Alice D’Amato e Manila Esposito, oro e bronzo alla trave a Parigi 2024, che hanno aperto la serata con la loro performance alla trave. (La Gazzetta dello Sport)

“Sarà un Festival dello Sport a forti tinte nerazzurre. Domani, venerdì 11 ottobre, nella seconda delle quattro giornate della kermesse sportiva in cui si celebrano lo sport e i suoi protagonisti, portati a stretto contatto della gente fra piazze e teatri attraverso talk, forum, incontri e confronti, temi di stringente attualità e storie di sport da raccontare, l’Atalanta salirà sul palco del Teatro Sociale di Trento con due esponenti d’eccezione. (SportItalia.it)

Da oggi, 10 ottobre, a domenica Trento si tinge di rosa per la settima edizione del Festival dello Sport, che quest'anno ha come titolo «Nati per vincere». Straordinario l'elenco dei campioni di tutti gli sport che animeranno decine di incontri, con citazione d'obbligo per il «figlio del vento» Carl Lewis, mito assoluto dell'atletica. (l'Adige)