Trento, Carl Lewis ai giovani sportivi: "Lavorate duramente e sognate sempre in grande"

Trento, Carl Lewis ai giovani sportivi: Lavorate duramente e sognate sempre in grande
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
l'Adige SPORT

TRENTO. "Lavorate duramente e sognate in grande". È l'appello rivolto ai giovani dal campionissimo Carl Lewis, dieci medaglie olimpiche, in occasione dell'inaugurazione della settima edizione del Festival dello sport, stasera al teatro Sociale di Trento. "Vedere la televisione e sperare un giorno di essere lì, quando sei giovane, prima di tutto è un sogno", ha aggiunto Lewis raccontando quando da bambino sognava di diventare uno sportivo guardando i grandi atleti. (l'Adige)

Ne parlano anche altri giornali

Countdown quasi terminato. Nel cuore della città, a Piazza Dante, l’attenzione sarà concentrata sul Gazzetta Active Village, il villaggio del fitness targato Gazzetta e in collaborazione con Jury Chechi Academy e ASI. (La Gazzetta dello Sport)

Grazie alla collaborazione con il Coni, che le ha “prestate”, sono 23 le fiaccole da ammirare: ventuno relative a edizioni estive, da Berlino 1936 ai giorni nostri, due - quelle “italiane” di Cortina 1956 e di Torino 2006 - relative a edizioni invernali. (La Gazzetta dello Sport)

Nel corso dell'evento "La grande inaugurazione" del Festival dello Sport, il Presidente di Rcs Mediagroup Urbano Cairo ha fatto un bilancio di queste sette edizioni della rassegna e dell'apporto dato dalla città di Trento (La Gazzetta dello Sport)

Domani gli Stati generali e il Business forum: a Trento si discute del futuro del calcio

Condividi questo articolo La mostra “La magia delle torce olimpiche” è stata inaugurata oggi a Palazzo Trentini, in via Manci a Trento, alla presenza di importanti figure del mondo sportivo, tra cui il presidente della Provincia autonoma di Trento Maurizio Fugatti e il presidente del Coni Giovanni Malagò. (la VOCE del TRENTINO)

Tutto è pronto per l’inizio della settima edizione de Il Festival dello Sport di Trento, che aprirà ufficialmente i battenti oggi. La cerimonia inaugurale si terrà alle ore 18:00 presso il Teatro Sociale, con la partecipazione di ospiti illustri come Alice D’Amato, Fabio Cannavaro e Manila Esposito. (la VOCE del TRENTINO)

Non solo talk show con grandi campioni ed esibizioni. In particolare domani tra la mattinata e il primo pomeriggio sarà il calcio a farla da padrone con due incontri di altissimo livello. (La Gazzetta dello Sport)