José Mourinho: "Nel calcio contano i risultati non la filosofia di allenatori che non sanno vincere"

José Mourinho: Nel calcio contano i risultati non la filosofia di allenatori che non sanno vincere
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it SPORT

Il tecnico portoghese sintetizza in poche parole la sua idea di calcio: "Chi segna un gol in più o ne subisce uno in meno, vince. Il resto lo lascio ai fenomeni". E liquida in poche parole la dicotomia che lascia il tempo che trova tra 'risultatisti' e 'giochisti'. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

"Quanto ti infastidisce l’etichetta di grande comunicatore che prevale spesso su quella di grande allenatore?". È una delle domande poste dal Corriere dello Sport a José Mourinho, protagonista oggi di una lunga intervista di cui ieri vie abbiamo riportato una breve anticipazione (RILEGGI ). (Fcinternews.it)

Il 2024 sta per giungere al termine, e con esso anche la prima parte di stagione è ormai passata: per i club di Serie A, ma non solo, è tempo (Spazio Inter)

Sarà un mercato invernale incandescente in casa Juventus quello che inizierà giovedì. Non c'è solo il Napoli su Fagioli, tre club di Premier League sono piombati sul centrocampista in uscita dalla Juventus. (SpazioJ)

Mourinho: "Avrei dovuto lasciare la Roma dopo la finale di Budapest. Tornerei ad allenare in Italia"

Un ex giocatore dell'Inter, simbolo del Triplete, ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso cosa farebbe di nuovo per il club nerazzurro. (Spazio Inter)

José Mourinho, ex allenatore della Roma, ha parlato anche del suo passato in un'intervista al Corriere dello Sport. Di seguito uno stralcio delle sue dichiarazioni: «Se parliamo di partite, ne ho tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. (Voce Giallo Rossa)