“Lavorare per l’Inter?”: l’ex nerazzurro si propone come allenatore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Un ex giocatore dell'Inter, simbolo del Triplete, ha rilasciato un'intervista in cui ha espresso cosa farebbe di nuovo per il club nerazzurro. È inutile nascondersi: qualsiasi tifoso nerazzurro vorrebbe vedere all'interno del club nerazzurro i campioni del passato, quelli che sono in grado di trasmettere ciò che davvero rappresenta (Spazio Inter)
Su altre testate
Il tecnico portoghese sintetizza in poche parole la sua idea di calcio: "Chi segna un gol in più o ne subisce uno in meno, vince. Il resto lo lascio ai fenomeni". (Fanpage.it)
"Quanto ti infastidisce l’etichetta di grande comunicatore che prevale spesso su quella di grande allenatore?". L'ex allenatore nerazzurro risponde a suo modo, senza troppi giri di parole: "Un grande comunicatore non vince tutti i titoli più importanti del calcio". (Fcinternews.it)
Dopo mesi con la rosa ridotta all'osso soprattutto in difesa, Cristiano Giuntoli è chiamato a migliorare la Sarà un mercato invernale incandescente in casa Juventus quello che inizierà giovedì. (SpazioJ)
«Se parliamo di partite, ne ho tanti perché quando perdi pensi sempre che avresti potuto fare diversamente, e di partite ne ho perse parecchie. Se invece ti riferisci alle scelte professionali, il no a Florentino. (Voce Giallo Rossa)
Il 2024 sta per giungere al termine, e con esso anche la prima parte di stagione è ormai passata: per i club di Serie A, ma non solo, è tempo (Spazio Inter)