Tortorelli, la Uil è con il Coordinamento della Basilicata contro l'autonomia differenziata

Tortorelli, la Uil è con il Coordinamento della Basilicata contro l'autonomia differenziata
Più informazioni:
Virgilio SALUTE

In di oggi a Potenza davanti la sede della Giunta Regionale, promosso dal 'Coordinamento della Basilicata contro l'autonomia differenziata', in... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Sì, faceva un certo effetto ieri, leggere i commenti degli autorevoli quirinalisti i quali, dalle pagine del Corriere e della Stampa, ma anche di Repubblica, scrivevano di un faro puntato dal Colle sull’autonomia differenziata, legge recentemente votata dalle Camere. (Panorama)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Firenze, 25 giu. – “Io sono un regionalista convinto e tutte le mie prese di posizione sono state animate dal principio dell’articolo 116, terzo comma, della riforma del titolo V della Costituzione. (Agenzia askanews)

Autonomia Differenziata. Sandro Mariani " Il silenzio di Marsilio condannerà l'Abruzzo alla recessione sanitaria. La situazione tra liste di attesa, personale e investimenti in tecnologia ci renderà p

Non vi erano motivi per non farlo, fanno notare dal Colle, dato che non è stata ravvisata alcuna manifesta incostituzionalità. Dopo giornate di discussioni nelle sedi istituzionali e negli studi televisivi, è finalmente arrivato il verdetto. (Liberoquotidiano.it)

Autonomia, Schlein: "Stiamo valutando tutte le strade possibili per contrastarla" (L'Unione Sarda.it)

Autonomia differenziata. Fmt: “Rischia di essere il de profundis per la sanità pubblica e universale” preoccupazione espressa dalla Federazione dei medici territoriali. Esposito: “Prima la riforma del Titolo V, ora l’autonomia differenziata, questo malinteso regionalismo mette a rischio la qualità dei servizi sanitari per i cittadini e aumenta le disparità tra poveri e ricchi, tra sud e nord”. (I Due Punti)