Milan, è una stagione fallimentare. Società, dirigenza e squadra: a chi va la colpa?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di chi sono le responsabilità? — Facciamo un gioco: chi ha più responsabilità in questo fallimento? Difficile rispondere, dato che ognuno di noi avrebbe una propria scaletta. C'è chi mette al primo posto la società, c'è chi mette i dirigenti e ancora c'è chi mette la squadra. D'altra parte, ciascuno di questi, chiamiamoli partiti, ha una gran bella fetta di responsabilità e, soprattutto, sono collegati attraverso un filo che parte da lontano. (Pianeta Milan)
Su altri giornali
Milan, numeri horror e stagione disastrosa La terza sconfitta consecutiva, per esempio, ha abbassato sensibilmente la media-punti per partita in campionato dell'allenatore Sérgio Conceição (1,40). (Pianeta Milan)
Ordine bacchetta il Milan e consiglia: "Esempio da seguire è il Napoli di Conte!" TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)
La stagione del Milan fino ad oggi si può riassumere così: il Milan è nono in classifica in Serie A, fuori dalla Champions League, in semifinale di Coppa Italia e con una Supercoppa Italiana vinta a gennaio che, però, non può assolutamente salvare le cose. (TUTTO mercato WEB)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estate. (CalcioNapoli24)
Il Milan in questa Serie A ha ottenuto 41 punti in 27 giornate (17 con Fonseca in panchina, 10 con Conceicao). Frutto di 11 vittorie, 8 pareggi e 8 sconfitte; con 39 gol fatti e 30 gol subiti. Serie A, il Milan mai così male negli ultimi cinque anni. (Milan News 24)
Nel suo consueto editoriale per il Corriere dello Sport, il giornalista Franco Ordine ha analizzato il periodo tormentato in casa Milan, facendo un appello piuttosto controcorrente in vista dell'estat (TUTTO mercato WEB)