Video presentazione terza maglia

Video presentazione terza maglia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Video presentazione terza maglia La SSCN lancia il video di presentazione della terza maglia che unisce Napoli e il Giappone https://www.instagram.com/reel/DB4Qa4cv2_8/?igsh=MWR4amRvcGVkbG9oeA== ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

Foto Svelata la terza maglia 2024/25! Tema scuro e dettagli della cultura giapponese (Tutto Napoli)

Il Napoli capolista di Antonio Conte è pronto per sfidare domani allo Stadio Diego Armando Maradona l’Atalanta di Gasperini. Per gli azzurri, ovviamente, sarà un match molto difficile, ma la serata in casa azzurra non è stata contraddistinta dalla gara contro il team che ha vinto l’ultima edizione dell’Europa League. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Un progetto che unisce il Vesuvio al Sakurajima nel segno dell’amicizia tra Napoli e Kagoshima La nuova divisa, che si ispira alla figura del samurai, è molto più di una semplice maglia. (Napolipiu.com)

Nuova terza maglia Napoli: svelata la divisa che richiama il Giappone

Il prezzo della terza maglia gara 2024/25 è uguale a quello delle jersey per casa e trasferta: 130 euro per le taglie adulto. Terza maglia 2024/25, tutte le info: significato, prezzo e dove acquistarla (Tutto Napoli)

Terza maglia Napoli 2024/25 annunciata dal club sui propri canali ufficiali e ora c'è grande ansia per scoprire il prezzo della nuova divisa dl Napoli. Tommaso Bianchini, Chief Revenue Officer del Napoli, ha commentato così il lancio del nuovo Third Kit del Napoli: (CalcioNapoli24)

«Questa tappa del nostro viaggio da Napoli verso il mondo trae ispirazione dallo storico gemellaggio, sancito nel 1960, tra Napoli e la città giapponese di Kagoshima, simbolo di affinità tra due realtà portuali che, seppur lontane, condividono caratteristiche uniche, dai rispettivi golfi fino ai vulcani che ne dominano il paesaggio: il Vesuvio per Napoli e il Sakurajima per Kagoshima» si legge dal comunicato sui canali ufficiali. (ilmattino.it)