Fonseca: "Il rigorista è Pulisic, non so perché abbiano cambiato"

Sull'attacco Sull'attacco: "Abbiamo sempre 3 o 4 calciatori dentro l'area di rigore, devo riguardare la partita. Mi sembra che abbiamo avuto diversi uomini quando abbiamo fatto dei cross, forse i cross peccavano di qualità". Sui cambi Sui cambi: "Ho tolto Leao per una scelta mia, volevo più profondità con Okafor. Per Pulisic avevo paura perché durante la settimana ha avuto un problema al flessore, quindi lo abbiamo gestito". (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri giornali

Passo indietro del Milan a Firenze. E tra rigori concessi e sbagliati, Fonseca è una furia (TUTTO mercato WEB)

Mister Paulo Fonseca ha parlato a DAZN nel post partita di Fiorentina-Milan. “Su Leao è stata una mia decisione. Con Okafor volevo più profondità. Per Pulisic avevo paura, ha avuto un problema al flessore in settimana. (Milan News)

Un minimo contatto è rigore: il calcio non è così. Ma non voglio parlare dell’arbitro. (CalcioNapoli1926.it)

Fonseca ‘tradito’ dai suoi giocatori, furia negli spogliatoi: “Il rigorista è Pulisic”

In mezzo è arrivata la rete - inutile ai fini del risultato - di Christian Pulisic, in forma strepitosa. Paulo Fonseca va alla pausa nazionali con più dubbi che certezze . (Eurosport IT)

Nel calderone della sconfitta del Milan di stasera c'è anche la delusione per quanto accaduto in occasione dei due rigori assegnati ai rossoneri e poi parati da De Gea, prima a Theo Hernandez e poi ad Abraham. (fcinter1908)

A cura di Marco Beltrami Video suggerito (Fanpage.it)