Jeep Grand Cherokee 2022: presentata la 4xe ibrida plug-in da 375 CV

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Info Motori ECONOMIA

In aggiunta saranno presenti ben tre sistemi di trazione integrale, chiamati nell’ordine Quadra-Trac I, Quadra-Trac II e Quadra-Drive II

JEEP GRAND CHEROKEE 2022: OFF-ROAD PER TUTTI CON LA TRAILHAWK. Da un punto di vista meccanico, la nuova Jeep Grand Cherokee 2022 potrà vantare le innovative sospensioni pneumatiche Quadra-Lift con ammortizzazione elettronica semi-attiva, tramite le quali regolare in maniera del tutto automatica (o in alternativa in manuale) l’altezza da terra della vettura. (Info Motori)

Su altre testate

La nuova Jeep Grand Cherokee arriverà nelle concessionarie in Nord America nel quarto trimestre del 2021, mentre la versione 4xe della Grand Cherokee sarà commercializzata in Nord America all’inizio del 2022. (La Repubblica)

Ecco la nuova Grand Cherokee. Nell’anno del suo 80° anniversario, il marchio Jeep® presenta la prima versione elettrificata 4xe della Grand Cherokee. (Bruno Allevi)

Ecco perché è così importante per noi mantenere i nostri pilastri di lusso, capacità e tecnologia e continuare a farli crescere. La Jeep Grand Cherokee di nuova generazione è stata svelata questa settimana con un aspetto audace, una nuova opzione di propulsore elettrificato e la giusta quantità di spazio. (ClubAlfa.it)

Per capire come cambia la Jeep Grand Cherokee ecco un confronto a ruote ferme tra le 2 generazioni del SUV delle 7 feritoie. La nuova Grand Cherokee entra così a far parte della famiglia 4xe affiancandosi a Compass, Renegade e Wrangler, entrando nel sempre più variegato mondo dell'elettrificazione. (Motor1 Italia)

Il sistema comprende una unità di raffreddamento che utilizza il fluido refrigerante del sistema di condizionamento dell'aria della Grand Cherokee per ridurre la temperatura in caso di necessità. Jeep Grand Cherokee 4xe è equipaggiata con un pacco batterie da 400 Volt e 17 kWh. (Giornale di Sicilia)

La nuova Grand Cherokee 2022, più corta, condivide lo stesso stile della sorella maggiore Grand Cherokee L, ma riduce il passo a 116,7 pollici (2964 mm) e porta per la prima volta una versione ibrida in gamma. (Automobilismo.it)