Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria"

Monza, Kyriakopoulos: Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava da tempo. Ma a Napoli servirà più cattiveria" All'U-Power Stadium, il Monza trova la vittoria per 3 a 1 contro il Brescia e vola agli ottavi di finale di Coppa Italia dove dovrà affrontare il Bologna di Vincenzo Italiano. In conferenza stampa è intervenuto il giocatore dei brianzoli, Georgios Kyriakopoulos, autore della rete che ha sbloccato il match dopo 5 minuti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Risultato finale: Monza-Brescia 3-1 MONZA (TUTTO mercato WEB)

Questa vittoria vi dà entusiasmo in vista di Napoli? Il tecnico commenta la vittoria sul Brescia: “Ci carica in vista della trasferta di Napoli. Il vero Monza si vedrà quando avremo recuperato tutti gli infortunati” (Bresciaingol)

Il quadro degli ottavi di Coppa Italia si sta sempre più delineando, e ad aggiungersi alle altre qualificate è il Monza di Nesta che vincendo 3-1 con il Brescia approda al turno successivo con il Bologna (Lazio News 24)

Monza, Kyriakopoulos: "Vittoria che mancava, ma a Napoli servirà più cattiveria"

SUCCESSO – Il Monza vince per 3-1 contro il Brescia ai sedicesimi di finale di Coppa Italia e prosegue il suo percorso nella competizione. All’U-Power Stadium la squadra di Alessandro Nesta ha vita molto facile e chiude i giochi subito nel corso del primo tempo. (Inter-News)

L'ex difensore di Inter e Monza Andrea Ranocchia, ospite di Pressing su Sportmediaset, ha parlato così dopo il successo di stasera del Monza sul Brescia, che vale l'ottavo di Coppa Italia: "Partita di dominio, Sandro ha dato fiducia alle seconde linee che hanno bisogno visto che il campionato è lungo. (TUTTO mercato WEB)

"Sto bene e sono contento della mia prestazione ma soprattutto di quella della squadra. (CalcioNapoli24)