Napoli, Manna: "Danilo? E' un giocatore importante. La squadra va migliorata"

Napoli, Manna: Danilo? E' un giocatore importante. La squadra va migliorata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

A pochi minuti dall'inizio della sfida di campionato tra Fiorentina e Napoli, il direttore sportivo dei partenopei Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZN e si è espresso così su Danilo, giocatore che piace agli azzurri: "Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. Danilo è un giocatore importante che vive una situazione complicata, oggi non pensiamo al mercato e restiamo concentrati su noi stessi". (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri giornali

«Trovo irrispettoso parlare di mercato ora, siamo in una situazione positiva. Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. A Dazn: «Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. (IlNapolista)

Parlare di trattative non è corretto, perché sminuisce il lavoro di un gruppo che ha fatto molto bene. Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ai microfoni di Dazn, ha parlato dell'interesse del club azzurro per Danilo: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo in una situazione estremamente positiva. (Tutto Juve)

Napoli, Manna sul mercato in uscita: "Accontenteremo chi gioca meno e non è soddisfatto" (TUTTO mercato WEB)

Danilo Juve, cosa blocca il passaggio al Napoli? C’è l’intesa tra il club e il difensore ma… Le ultimissime

Dal canto suo, Danilo si aspettava di essere liberato a titolo gratuito, considerando anche il peso del suo Ergenze economiche. (ilBianconero)

“Novità su Danilo? Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. Siamo in una situazione positiva con un gruppo che ha fatto qualcosa di importante, parlare di mercato sminuisce il loro lavoro. (CalcioNapoli24)

Juve Milan, davanti alle difficoltà i bianconeri non sanno essere squadra: ora bisogna preoccuparsi? | La Juve a freddo – VIDEO (Juventus News 24)