Danilo al Napoli, Manna tuona in diretta: "Lo trovo sgradevole"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Ds azzurro ha parlato prima della sfida del Franchi con la Fiorentina: “Possiamo assecondare chi è meno contento, ma a una condizione” Il Napoli sarà una delle protagoniste di questo calciomercato di gennaio. Conte vuole che venga rinforzata la rosa, il pacchetto delle alternative partendo dalla difesa. Come noto l’obiettivo numero uno è Danilo, fuori dal progetto tecnico della Juventus. Manna punta a portarlo in azzurro praticamente a costo zero, mentre Giuntoli vuole strappare almeno un indennizzo. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri media
A Dazn: «Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. La squadra va migliorata e miglioreremo». Manna: «Danilo? Trovo ora irrispettoso parlare di mercato» (IlNapolista)
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN a pochi minuti dalla sfida contro la Fiorentina: "Trovo un po' irrispettoso parlare di mercato in questo momento, siamo i (TUTTO mercato WEB)
Dopo aver festeggiato il capodanno è subito tempo di aprire i battenti della finestra di calciomercato invernale: da noi si comincia il 2 gennaio e si finisce il 3 febbraio a mezzanotte. (Calciomercato.com)
La società bianconera insiste affinché venga riconosciuto un indennizzo per il suo cartellino, ritenendo inaccettabile l'idea di perderlo senza compenso. Ergenze economiche. (ilBianconero)
Gianni Pampinella Redattore 4 gennaio 2025 (modifica il 4 gennaio 2025 | 17:46) A pochi minuti dal fischio d'inizio di Fiorentina-Napoli, il ds dei campani, Giovanni Manna, ha parlato ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)
Juve Milan, i bianconeri non riescono a reagire alle difficoltà che gli si fanno davanti: ora c’è da preoccuparsi? Il... (Juventus News 24)