DAZN – Manna: “Irrispettoso parlare di mercato ora. Danilo? Situazione complicata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il direttore sportivo del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni nel pre-partita della sfida contro la Fiorentina, toccando diversi temi caldi del momento. Il ds del Napoli Giovanni Manna è intervenuto ai microfoni di DAZN prima del match contro la Fiorentina, affrontando diversi temi, dal mercato alla gestione della rosa. Sul mercato il dirigente azzurro è stato chiaro: “Trovo irrispettoso parlare di mercato con il campionato che si gioca. (Napolipiu.com)
Su altri media
Esordisce così ai microfoni di Dazn il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna circa la trattativa che vedrebbe il trasferimento del calciatore della Juventus all'ombra del Vesuvio. I ragazzi allenati da Antonio Conte stanno vivendo un ottimo momento, ma il reparto difensivo ha bisogno di essere puntellato dopo le ultime importanti defezioni. (Tuttosport)
Danilo è un giocatore importante che vive una situazione complicata, oggi non pensiamo al mercato e restiamo concentrati su noi stessi". (Calciomercato.com)
Notizie Napoli calcio. Giovanni Manna, ds del Napoli, è intervenuto ai microfoni di Dazn nel pre partita di Fiorentina-Napoli: (CalcioNapoli24)
Manna: «Danilo? Trovo ora irrispettoso parlare di mercato» A Dazn: «Ora parlare di trattative non è corretto perché sminuisce il nostro gruppo. La squadra va migliorata e miglioreremo». (IlNapolista)
Le parole del direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna nel prepartita del match contro la Fiorentina. Il Napoli di Antonio Conte scende in campo per la diciannovesima e ultima giornata del girone d’andata della Serie A. (GianlucaDiMarzio.com)
Dal canto suo, Danilo si aspettava di essere liberato a titolo gratuito, considerando anche il peso del suo Ergenze economiche. (ilBianconero)