Prime pagine: "Inter casa mia"; "Mal di Dusan"

Prime pagine: Inter casa mia; Mal di Dusan
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La gallery delle prime pagine sportive dei quotidiani in edicola oggi, martedì 19 novembre 2024 Le prime pagine dei quotidiani sportivi di oggi, martedì 19 novembre, in edicola. Diversi i temi toccati, con particolare focus all'avvicinamento alla nuova giornata di Serie A. Spicca il problema rimediato da Dusan Vlahovic, impegnato con la Serbia (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre fonti

La punta bianconera non sarà a disposizione per la trasferta contro il Milan di sabato e rimane in forza per la trasferta di Birmingham contro l’Aston Villa in Champions League. (Europa Calcio)

Juventus in ansia per Vlahovic: si è infortunato con la Serbia. Milan a rischio (Milan News)

La Juventus è in apprensione per le condizioni di Dusan Vlahovic. Il bomber serbo ha accusato un problema muscolare durante la sfida tra Serbia e Danimarca, precisamente al minuto 87, quando è stato costretto ad abbandonare il campo per un infortunio al flessore della coscia sinistra. (Minuti Di Recupero)

Vlahovic infortunato, la Juventus trema: rischia un lungo stop

Mal di Dusan". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, soffermandosi sull'infortunio subito da Dusan Vlahovic. L'attaccante della Juventus ha rimediato un problema alla coscia sinistra durante Serbia-Danimarca, incontro di Nations League finito sul punteggio di 0-0. (Tutto Juve)

Brutte notizie per la Juventus: Dusan Vlahovic ha lasciato il campo durante Serbia-Danimarca per un infortunio: si tratterebbe di un problema muscolare. L’attaccante, titolare nella gara di Nations League, ha accusato un dolore ai flessori della coscia sinistra nei minuti finali, chiedendo il cambio e lasciando il terreno con una smorfia di dolore. (JMania)

La Juventus sta vivendo una stagione molto complicata per quello che concerne l'emergenza infortuni. Mister Thiago Motta rischia di ritrovarsi senza attacco nelle prossime gare della Vecchia Signora. Dusan Vlahovic è uscito dal campo nella sfida tra la Serbia e la Danimarca toccandosi la coscia sinistra, infortunato. (AreaNapoli.it)