Vlahovic esce per infortunio durante Serbia-Danimarca: cos'è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'attaccante della Juventus è uscito per infortunio nel secondo tempo Durante la gara di Nations League tra Serbia-Danimarca, Dušan Vlahović è uscito per infortunio. L'attaccante della Juventus ha lasciato il campo all'88' minuto dopo aver avvertito dolore alla gamba sinistra. Vlahović esce per un problema durante Serbia-Danimarca Il calciatore serbo è stato sostituito poco prima del 90esimo minuto e ha lasciato il posto a Kosta Nedeljković, difensore classe 2005 dell'Aston Villa. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altre testate
Se la Dea è bendata, d'altronde, Un'altra tegola, anche questa dalle Nazionali, proprio come Cabal. (SpazioJ)
Dusan Vlahovic , attaccante bianconero, è uscito dal campo in Serbia-Danimarca di Nations League per quello che sembra un problema muscolare. Qui il video della sua uscita dal campo. (Pianeta Milan)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
Peggio non poteva concludersi, per lui e per la Juventus, il ritorno di Dusan Vlahovic nella Serbia dopo le due convocazioni saltate a settembre e a ottobre per motivi familiari: sensazioni positive p (TUTTO mercato WEB)
L’infortunio del centravanti serbo contro la Danimarca, negli ultimi due minuti di gioco, è qualcosa più di una semplice tegola sulla testa di Thiago Motta: unico centravanti in rosa, e quindi insostituibile se non con adattamenti, per altro la specialità del tecnico bianconero, Vlahovic preoccupa e … (la Repubblica)
Nel frattempo la squadra si sta allenando alla Continassa e Thiago Motta ha ritrovato i primi nazionali e in particolare si sono rivisti gli azzurri. Nelle prossime ore, il giocatore verrà valutato dallo staff medico della Juventus (Tutto Juve)