Roma, Pellegrini e Mancini hanno chiesto all'ad Souloukou di richiamare De Rossi. Il retroscena sui colloqui coi giocatori

Roma, Pellegrini e Mancini hanno chiesto all'ad Souloukou di richiamare De Rossi. Il retroscena sui colloqui coi giocatori
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Non si placa in casa Roma la rabbia e la delusione per l'esonero di Daniele De Rossi, sollevato dal suo incarico di allenatore della prima squadra, o meglio, esonerato in tronco soltanto 3 mesi dopo la scelta di rinnovare il suo contratto per 3 anni fino al 30 giugno 2027 a 3 milioni di euro all'anno per colpa, secondo quanto scritto dalla società nel comunicato ufficiale, degli scarsi risultati e per tutelare la squadra. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Roma, Juric: "La base degli esoneri sono i risultati. Lo disse anche De Rossi dopo l'addio di Mou" (TUTTO mercato WEB)

La Roma non ha affatto cominciato bene il campionato, e nelle scorse ore è arrivata una notizia a sorpresa che ha scioccato tutti. La società della famiglia Friedkin ha infatti deciso di esonerare Daniele De Rossi con effetto immediato. (MondoSportivo)

Leggi tutta la notizia "Da 14 anni faccio questo lavoro e Roma è la squadra più grande che abbia mai allenato. (Virgilio)

JURIC, Friedkin chiari, la Roma deve entrare in Champions

CONTUCCI ROMA – Un clima particolare, inedito dopo una cornice di entusiasmo e adesione che prescindeva anche dai risultati, quello che avremo prima e durante Roma-Udinese. Ne parliamo con l’avvocato Lorenzo Contucci, personalità più che nota nel mondo giallorosso: Parteciperò perché secondo me è doveroso, anche se doloroso perché mi privo di un terzo della partita. (RomaNews)

Gli fanno un contratto triennale e poi lo cacciano dopo quattro giornate, una follia. L'Atalanta ha perso 4-0 contro l'Inter, è stata inguardabile: mica hanno cacciato Gasperini se non ha iniziato come gli anni precedenti. (fcinter1908)

foto ANSA foto di ANSA "La proprietà è stata molto chiara, diretta. Stanno facendo un cambiamento societario, sono arrivati tanti giocatori giovani, ma c'è anche una buona base esperta e un buon mix. Hanno chiesto risultati e sviluppo dei giocatori, alzando livello della rosa". (Firenze Viola)