Gazzetta - Tudor rialza il muro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Su Gazzetta: "Tudor rialza il muro". La Juve corre ai ripari dopo i 7 gol in 2 partite: il nuovo tecnico pensa a Gatti con Kalulu e Veiga.La prima missione che Cristiano Giuntoli ha affidato al nuovo allenatore della Juventus è quella di ristabilire l’equilibrio dietro e tornare a prendere pochi gol. Tudor è portatore sano di juventinità, avendo passato alla corte della Signora gli anni più importanti della sua carriera, ed è l’uomo giusto per tornare alle vecchie e sane abitudini. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
RICORDO DEL CLUB– Due gol di un difensore. Era il 26 marzo 2006, giorno di Lazio-Sampdoria. Di seguito il ricordo della Lazio sulla vittoria all’Olimpico. (LazioNews24.com)
Il passaggio dal 4-2-3-1 di Motta al 3-4-2-1 (o 3-5-2 in alcune varianti) di Tudor rappresenta una svolta netta, con la difesa a tre che torna protagonista, un sistema che il tecnico ha già collaudato sulle panchine di Verona e Lazio. (Radio Radio)
Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in sede di calciomercato: c’è la svolta per il bomber nigeriano e non si tratta di Juventus (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha rivelato che Dusan Vlahovic, oggi, si è già presentato alla Continassa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Noi qui abbiamo visto anche Vlahović, in realtà anche lui Come gli altri un giorno di riposo, Però vedremo se è talmente tanta voglia di rituffarsi nella Juventus e magari anticipa, ma ve lo sapremo dire più tardi". (Tutto Juve)
Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina bianconera, ma il futuro è ancora da scrivere: i nomi in pole esaltano i tifosi La Juventus ha deciso di puntare su Igor Tudor per il resto della stagione, ma c'è ancora un interrogativo che aleggia: quale sarà il futuro della panchina (SpazioJ)
Notizie in arrivo dalla Spagna per un affare a parametro zero nel mirino dell'Inter, coinvolta anche la Juventus: cosa sta succedendo Squadre già al lavoro in maniera alacre per il calciomercato, in vista della prossima estate, nonostante la stagione sia ancora nella sua fase calda e decisiva. (Spazio Inter)