Behrami esalta Tudor: «L’uomo giusto per la Juve, con lui vai oltre le tue possibilità. Ha già le idee chiare, il suo obiettivo sarà questo»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole di Valon Behrami, ex centrocampista, sulla nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juve. Tutti i dettagli Valon Behrami ha parlato a Tuttosport della nomina di Igor Tudor come nuovo allenatore della Juve. ESPERIENZA INSIEME ALL’UDINESE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». (CalcioNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Nuova Juventus, i tre pilastri di Tudor Federico Gatti (ilBianconero)
C'è necessità (Spazio Inter)
Calciomercato Juve LIVE: tre nomi per la panchina del futuro, novità sul futuro di Vlahovic (Juventus News 24)
Una gara sbloccata solamente a 20` dalla fine, dopo un primo tempo molto equilibrato. Protagonista assoluto Massimo Oddo, autore di una doppietta. RICORDO DEL CLUB– Due gol di un difensore. Era il 26 marzo 2006, giorno di Lazio-Sampdoria. (LazioNews24.com)
Si ripartirà da qui alla Juventus con Igor Tudor, in una vera e propria rivoluzione rispetto al calcio di Thiago Motta che invece era innanzitutto palleggio. Le parole chiave saranno pressing alto e aggressività. (ilBianconero)
Su Gazzetta: "Tudor rialza il muro". La Juve corre ai ripari dopo i 7 gol in 2 partite: il nuovo tecnico pensa a Gatti con Kalulu e Veiga.La prima missione che Cristiano Giuntoli ha affidato al nuovo allenatore della Juventus è quella di ristabilire l’equilibrio dietro e tornare a prendere pochi gol. (Tutto Juve)