David in Serie A: la Big è più avanti di tutti, i tifosi sognano il colpaccio

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Jonathan David si libererà a fine stagione a parametro zero e c’è una Big di Serie A che sta fortemente lavorando per ingaggiarlo, ecco cosa filtra. Jonathan David, classe 2000 del Lille, sta continuando a far gola a diversi club europei. Ogni giorno che passa sembra sempre più remota la possibilità di un rinnovo con il suo attuale club di appartenenza e affondare su un profilo come il suo a parametro zero è un affare in piena regola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri media

L’Inter sta valutando l’ingaggio di Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, in vista della prossima stagione. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto a giugno e può già negoziare con altri club per un trasferimento a parametro zero. (Europa Calcio)

Il tecnico croato non è un integralista, tutt'altro: si adatta alle esigenze del momento in base alle caratteristiche dei suoi giocatori, senza cambi vorticosi né esperimenti continui, dai quali però pretende la massima disponibilità. (ilBianconero)

La Juve corre ai ripari dopo i 7 gol in 2 partite: il nuovo tecnico pensa a Gatti con Kalulu e Veiga.La prima missione che Cristiano Giuntoli ha affidato al nuovo allenatore della Juventus è quella di ristabilire l’equilibrio dietro e tornare a prendere pochi gol. (Tutto Juve)

Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in sede di calciomercato: c’è la svolta per il bomber nigeriano e non si tratta di Juventus (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Notizie in arrivo dalla Spagna per un affare a parametro zero nel mirino dell'Inter, coinvolta anche la Juventus: cosa sta succedendo Squadre già al lavoro in maniera alacre per il calciomercato, in vista della prossima estate, nonostante la stagione sia ancora nella sua fase calda e decisiva. (Spazio Inter)

ESPERIENZA INSIEME ALL’UDINESE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». (CalcioNews24.com)