Colpaccio Napoli, l'ex bomber infiamma i tifosi: "È tutto vero!"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Possibile colpaccio di calciomercato per il Napoli in attacco, con l’ex bomber azzurro che infiamma i tifosi, confermando l’interesse degli azzurri. Col ritorno degli ultimi reduci dalle sfide delle Nazionali, il Napoli inizia a fare sul serio in vista del big match di domenica sera contro il Milan. L’obiettivo degli azzurri è battere la squadra di Conceicao per continuare a sognare lo scudetto, per il quale l’Inter conserva al momento un vantaggio di tre punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Su Gazzetta: "Tudor rialza il muro". Tudor è portatore sano di juventinità, avendo passato alla corte della Signora gli anni più importanti della sua carriera, ed è l’uomo giusto per tornare alle vecchie e sane abitudini. (Tutto Juve)
Le parole di Galderisi sulla sua breve esperienza alla Lazio e non solo. Ecco cosa ha raccontato l’ex giocatore PAROLE– «La vita è strana. Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. (LazioNews24.com)
L’Inter sta valutando l’ingaggio di Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, in vista della prossima stagione. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto a giugno e può già negoziare con altri club per un trasferimento a parametro zero. (Europa Calcio)
L’ottimo rendimento di Khephren Thuram con la maglia della Juventus ha attirato l’interesse di diversi top club europei, in particolare del Paris Saint Germain. Il centrocampista francese, arrivato a Torino nella scorsa estate per 20 milioni di euro, ha dimostrato grande qualità, imponendosi come un punto fermo della mediana bianconera. (Europa Calcio)
Le strade di Ansu Fati e del Barcellona potrebbero dividersi nel prossimo calciomercato anche se non in modo definitivo. Secondo quanto riferito da footmercato.net, i blaugrana hanno in mente un piano ben preciso per quanto riguarda il calciatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il futuro di Victor Osimhen continua a far discutere in sede di calciomercato: c’è la svolta per il bomber nigeriano e non si tratta di Juventus (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)