Amoruso: “Tudor metterà Vlahovic nelle condizioni migliori per fare bene. Questa Juventus è…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nicola Amoruso, ex giocatore della Juventus, ha parlato in collegamento con Sky Sport, della stima che Igor Tudor nutre per Dusan Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Ha sempre avuto stima di Vlahovic, è risaputo, ma io farei un discorso un po' più in generale, Vlahovic come tanti altri giocatori, in questa Juventus che, secondo me, è una Juventus sulla carta forte, perché ha qualità in tutte le zone del campo, purtroppo insomma non si è mai espressa con quelli che sono i suoi valori reali. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

Le parole di Galderisi sulla sua breve esperienza alla Lazio e non solo. Ecco cosa ha raccontato l’ex giocatore PAROLE– «La vita è strana. Quella al Milan fu una stagione storta, così Galliani mi diede in prestito alla Lazio. (LazioNews24.com)

L’INIZIO DI TUTTO – «14 febbraio 1981, il giorno degli innamorati. Giuseppe Galderisi, detto Nanu, da molti anni fa l’allenatore in provincia. Nel secolo scorso è stato un attaccante spumeggiante, ha avuto una bella carriera, ha vestito l’azzurro in Nazionale. (CalcioNews24.com)

Giovanni Guardalà, inviato di Sky Sport, ha rivelato che Dusan Vlahovic, oggi, si è già presentato alla Continassa. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Noi qui abbiamo visto anche Vlahović, in realtà anche lui Come gli altri un giorno di riposo, Però vedremo se è talmente tanta voglia di rituffarsi nella Juventus e magari anticipa, ma ve lo sapremo dire più tardi". (Tutto Juve)

Manuel Locatelli Nuova Juventus, i tre pilastri di Tudor (ilBianconero)

Le strade di Ansu Fati e del Barcellona potrebbero dividersi nel prossimo calciomercato anche se non in modo definitivo. Secondo quanto riferito da footmercato.net, i blaugrana hanno in mente un piano ben preciso per quanto riguarda il calciatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Victor Osimhen ha lasciato un ottimo ricordo in Italia a suon di grandi gol, giocate stupenda e trascinando il Napoli alla vittoria dello scudetto. Peccato che poi i rapporti con il club partenopeo si siano incrinati e abbiano lasciato spazio a un lento e doloroso addio con destinazione Galatasaray, anche se non a titolo definitivo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)