Futuro Osimhen, guai in vista per il Napoli: ora il club trema!

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Sono momenti molto caldi in casa Napoli. Nelle ultime ore è arrivato un importante annuncio sul futuro di Victor Osimhen. Il Napoli è molto attivo in vista della prossima stagione. Oltre ai possibili colpi in entrata, però, il club azzurro sarà costretto a fare i conti con alcune situazioni delicate. Tra queste, è presente senza dubbio il futuro di Victor Osimhen. Quest’ultimo, è attualmente in prestito al Galatasaray ma al termine della stagione servirà necessariamente una cessione a titolo definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Le strade di Ansu Fati e del Barcellona potrebbero dividersi nel prossimo calciomercato anche se non in modo definitivo. Secondo quanto riferito da footmercato.net, i blaugrana hanno in mente un piano ben preciso per quanto riguarda il calciatore spagnolo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La Juve corre ai ripari dopo i 7 gol in 2 partite: il nuovo tecnico pensa a Gatti con Kalulu e Veiga.La prima missione che Cristiano Giuntoli ha affidato al nuovo allenatore della Juventus è quella di ristabilire l’equilibrio dietro e tornare a prendere pochi gol. (Tutto Juve)

Giuseppe Galderisi, detto Nanu, da molti anni fa l’allenatore in provincia. Nel secolo scorso è stato un attaccante spumeggiante, ha avuto una bella carriera, ha vestito l’azzurro in Nazionale. Ecco i suoi ricordi, espressi a La Gazzetta dello Sport. (CalcioNews24.com)

Manuel Locatelli Nuova Juventus, i tre pilastri di Tudor (ilBianconero)

Il centrocampista della Juventus attira il Paris Saint Germain (Europa Calcio)

ESPERIENZA INSIEME ALL’UDINESE – «Quando arrivò a Udine, il morale della squadra era a terra. Lui ci guardò negli occhi e senza perdere tempo iniziò a motivarci con parole forti, facendoci sentire dei campioni». (CalcioNews24.com)