Pressing alto, aggressività e... Locatelli in difesa: i punti fermi della 'nuova' Juventus di Tudor
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole chiave saranno pressing alto e aggressività. Si ripartirà da qui alla Juventus con Igor Tudor, in una vera e propria rivoluzione rispetto al calcio di Thiago Motta che invece era innanzitutto palleggio. Il tecnico croato non è un integralista, tutt'altro: si adatta alle esigenze del momento in base alle caratteristiche dei suoi giocatori, senza cambi vorticosi né esperimenti continui, dai quali però pretende la massima disponibilità. (ilBianconero)
La notizia riportata su altre testate
L’Inter sta valutando l’ingaggio di Jonathan Tah, difensore centrale del Bayer Leverkusen, in vista della prossima stagione. Il giocatore tedesco è in scadenza di contratto a giugno e può già negoziare con altri club per un trasferimento a parametro zero. (Europa Calcio)
Igor Tudor sostituirà Thiago Motta sulla panchina bianconera, ma il futuro è ancora da scrivere: i nomi in pole esaltano i tifosi La Juventus ha deciso di puntare su Igor Tudor per il resto della stagione, ma c'è ancora un interrogativo che aleggia: quale sarà il futuro della panchina (SpazioJ)
Manuel Locatelli Nuova Juventus, i tre pilastri di Tudor (ilBianconero)
L’INIZIO DI TUTTO – «14 febbraio 1981, il giorno degli innamorati. Giuseppe Galderisi, detto Nanu, da molti anni fa l’allenatore in provincia. Nel secolo scorso è stato un attaccante spumeggiante, ha avuto una bella carriera, ha vestito l’azzurro in Nazionale. (CalcioNews24.com)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Jonathan David, classe 2000 del Lille, sta continuando a far gola a diversi club europei. Ogni giorno che passa sembra sempre più remota la possibilità di un rinnovo con il suo attuale club di appartenenza e affondare su un profilo come il suo a parametro zero è un affare in piena regola. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)