Genoa-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming

Genoa-Bologna: probabili formazioni, statistiche e dove vederla in TV e in streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Fantacalcio: i consigli per l'8ª giornata di Serie Genoa-Bologna, match valido per l’8ª giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Ferraris di Genova sabato 19 ottobre, alle ore 15:00. Il Genoa è rimasto imbattuto in 9 delle ultime 10 sfide contro il Bologna in Serie A (5V, 4N), l’unico successo degli emiliani nel periodo è arrivato il 21 maggio 2022 (1-0 al Ferraris). Probabili formazioni GENOA (3-5-1-1): Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Thorsby, Miretti, Martin; Ekhator; Pinamonti. (Eurosport IT)

Ne parlano anche altri media

Cercasi vittoria. Se non disperatamente, quantomeno con un certo grado d’urgenza. (Zerocinquantuno.it)

Michele Criscitiello si dice incerto della partenza dell’Inter in questa stagione. Il Direttore di Sportitalia ne parla in attesa della partita contro la Roma che si terrà tra pochi giorni. (Inter-News)

GENOA-BOLOGNA, LE PROBABILI FORMAZIONI Dopo il pareggio interno contro il Parma prima della sosta, sabato il Bologna farà visita a un Genoa in grande difficoltà dopo gli ultimi risultati. Diversi dubbi sia per Alberto Gilardino sia per Vincenzo Italiano, ecco le probabili formazioni delle due squadre. (SportItalia.it)

Genoa verso il Bologna: Frendrup recupera, Bani e Messias ancora in forse|Serie A

La gara, che potrebbe essere un crocevia fondamentale per la stagione del Genoa e di mister Gilardino, si preannuncia ostica. In primo luogo per le tanto assenze con cui deve fare i conti il Grifone. (Calcio Genoa)

Questo sarà il 97° confronto tra Genoa e Bologna in Serie A: bilancio in favore dei felsinei con 36 successi a fronte dei 26 dei liguri; completano il quadro 34 pareggi. Solo contro Milan (35), Napoli (36) e Fiorentina (39) il Grifone ha impattato più gare nella massima serie. (Tuttobolognaweb)

Dopo giornate caratterizzate da infortuni in serie per Alberto Gilardino e il suo Genoa potrebbero presto arrivare finalmente buone notizie dall'infermeria.In vista della sfida in programma sabato pomeriggio alle 15 al Luigi Ferraris, il tecnico dei rossoblù conta di poter recuperare almeno Morten Frendrup. (Calciomercato.com)