Genoa-Bologna, dieci assenti per la partita di sabato

Genoa-Bologna, dieci assenti per la partita di sabato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Dare un calcio alla crisi con più di mezzo a squadra ai box. E' questa la difficile missione di Alerto Gilardino che non vince da sei partite, ha perso le ultime tre in campionato e adesso si ritrova terzultimo in classifica e, sussurra qualcuno, persino a rischio esonero. Rialzarsi non sarà facile anche perché sabato alle 15 al Ferraris arriva un cliente non semplice come il Bologna di Italiano che è afflitto da una strana "pareggite", sono 6 le X in 9 partite, ma in questa stagione ha perso solo con Napoli e Liverpool, giocando una grande gara ad Anfield (Today.it)

Su altri media

Non saranno della partita Vitinha, Malinovskyi, Gollini, Badelj e De Winter, mentre è corsa contro il tempo per provare a recuperare sia Ekuban che Messias in attacco. Dovrebbero invece farcela sia Bani, l'ex della sfida, che Frendrup, perno della mediana e tenuto sotto osservazione dal Milan di Fonseca per il mercato di gennaio. (Tuttobolognaweb)

GENOA-BOLOGNA PROBABILI FORMAZIONI – Dopo un turno di stop forzato i tifosi del Genoa tornano a riempire le tribune del Luigi Ferraris. Sabato alle 15, infatti, arriva il Bologna per l’ottava giornata di Serie A. (Calcio Genoa)

Entrambe le squadre sono alla ricerca della svolta e di una decisa accelerata in classifica. (Bologna Sport News)

Genoa verso il Bologna: Frendrup recupera, Bani e Messias ancora in forse|Serie A

Dopo il pareggio interno contro il Parma prima della sosta, sabato il Bologna farà visita a un Genoa in grande difficoltà dopo gli ultimi risultati. Diversi dubbi sia per Alberto Gilardino sia per Vincenzo Italiano, ecco le probabili formazioni delle due squadre. (SportItalia.it)

Il Genoa è rimasto imbattuto in nove delle ultime 10 sfide contro il Bologna in Serie A (5V, 4N), l’unico successo degli emiliani nel periodo è arrivato il 21 maggio 2022 (1-0 al Ferraris). Di 4 (Tuttobolognaweb)

Dopo giornate caratterizzate da infortuni in serie per Alberto Gilardino e il suo Genoa potrebbero presto arrivare finalmente buone notizie dall'infermeria.In vista della sfida in programma sabato pomeriggio alle 15 al Luigi Ferraris, il tecnico dei rossoblù conta di poter recuperare almeno Morten Frendrup. (Calciomercato.com)