Mediaset, altro che Terra Amara! Scopri la nuova affascinante soap turca con una protagonista che non ti aspetti

Negli ultimi anni, Mediaset ha deciso di puntare con determinazione sulle soap opera turche, trasformando i pomeriggi e le serate degli italiani in momenti di appassionato intrattenimento. Ma qual è la prossima grande novità e chi sarà la protagonista che tutti conosciamo? Scopriamolo insieme. Il Successo delle Prime Soap Opera Turche La strategia di Mediaset di trasmettere soap opera turche ha preso il via con il successo di My Home My Destiny e ha continuato con l’avvincente Terra Amara su Canale 5. (SofiaOggi.com)

La notizia riportata su altri media

Tarik annuncia le nozze con Banu alla sua famiglia, ma la madre del ragazzo si oppone fortemente al matrimonio con una donna così vicina ad Emir. (Mediaset Infinity)

Anticipazioni Endless Love per la puntata di giovedì 25 luglio 2024, alle 14:10. La soap opera turca viene mandata in onda su Canale 5 da marzo nel proprio day time. Andata in onda su Star Tv dal 2015 al 2017, la serie conta nella versione originale 74 episodi, destinati a diventare più di 120 nell’edizione italiana. (Tvblog)

Scopriamo le anticipazioni della soap turca in onda su Canale 5 domani alle 14:10 circa: la serie viene trasmessa dal lunedì al venerdì nel daytime del pomeriggio della rete ammiraglia Mediaset. (Movieplayer)

Endless Love, le anticipazioni del 23 luglio: la decisione di Asu

Nella puntata 157 della serie turca Endless Love (Kara Sevda) trasmessa oggi – giovedì 25 luglio – su Canale 5 la polizia, dopo una breve ricerca, sorprende Emir in archivio e arresta anche lui. Davanti al commissariato, Kemal affronta la famiglia Sezin e i suoi fratelli, sconvolti dagli eventi. (SuperGuidaTV)

Nel nuovo episodio della fiction turca Endless Love (Kara Sevda), in onda martedì 23 luglio, Asu decide di procedere per contro il parere dello zio Hakki e con il supporto di Tufan si attiva per recuperare le prove che incastrerebbero Emir una volta per tutte. (Mediaset Infinity)

Asu in una scena di Endless Love (Mediaset Infinity)