Lindstrom-Everton, è fatta! Programmate le visite mediche: cifre e dettagli dell’affare

L'esterno danese dice addio alla città di Partenope dopo appena 365 giorni Alex Iozzi 23 luglio 2024 (modifica il 23 luglio 2024 | 20:40) Gianluca Di Marzio, giornalista presso Sky Sport, ha rilasciato - mediante un post pubblicato sul proprio account X - alcuni aggiornamenti riguardo la trattativa che condurrebbe Jesper Lindstrom, esterno d'attacco in uscita dal Napoli, a vestire la maglia dell'Everton nella stagione 2024/25. (CalcioNapoli1926.it)

Su altre testate

NAPOLI BERARDI – E’ imminente la cessione del Napoli di Jesper Lindstrom, che lascerà i partenopei dopo appena una stagione destinazione Everton. Mancherebbe soltanto l’ufficialità. Per sostitutire l’ala danese, i campani starebbero pensando a un vecchio pallino, vale a dire Domenico Berardi. (Europa Calcio)

Jesper Lindstrom è ormai ad un passo dall'Everton: l'attaccante danese è pronto a trasferirsi in Premier League dopo appena una stagione vissuta - non benissimo - all'ombra del Vesuvio. Lo conferma sulla piattaforma X anche Fabrizio Romano, giornalista ed esperto di mercato internazionale. (AreaNapoli.it)

I dettagli: si tratta di un'operazione in prestito oneroso per tre milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 22 milioni. L'ultimo passaggio è la definizione di alcuni aspetti contrattuali ma c'è l'intesa e l'operazione si chiuderà: l'Everton è a un passo dall'acquisto di Jesper Lindstrom dal Napoli (SOS Fanta)

Napoli, due colpi in uscita: Lindstrom all'Everton, Ostigard al Rennes

Victor Osimhen sta prendendo in considerazione l’ipotesi di andare a giocare in Arabia Saudita: ecco cosa sta succedendo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lindstrom-Everton, tutto fatto! E' già in viaggio per le visite: cifre e dettagli dell'affare TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

"ESUBERI" AZZURRI Vedi anche napoli Lukaku non molla Conte, ma il suo arrivo a Napoli si complica (Sport Mediaset)