Cagliari, recuperano due titolari. Ballottaggio in attacco: le ultime

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Dopo l'ottimo bottino di sette punti in tre partite, il Cagliari di Davide Nicola ha subìto una leggera flessione. Due sconfitte consecutive contro Udinese e Bologna, ecco perché per i sardi la trasferta contro la Lazio - in programma lunedì 4 novembre alle ore 20:45 - assume un valore diverso, al netto del divario tecnico tra le squadre. Per Nicola arrivano buone notizie dall'infermeria. Recuperato a pieno Mina e torna arruolabile dopo la squalifica anche Makoumbou, entrambi possono giocare dal 1': il difensore colombiano sostituirà Palomino, mentre il centrocampista sarà preferito a Prati rispetto alla sfida col Bologna di martedì scorso. (Fantacalcio ®)

Su altre fonti

Nuovo allenamento per il Cagliari del tecico Davide Nicola, il tutto verso la sfida valida per l’11a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. Alessandro Deiola e compagni oggi hanno lavorato in vista della partita dello stadio Olimpico contro la Lazio di Marco Baroni. (Lazio News 24)

Il Cagliari si prepara alla difficile trasferta contro la Lazio di Marco Baroni dopo la sconfitta casalinga contro il Bologna. La partita si terrà lunedì 4 novembre alle 20:45 ed è valevole per l’11a giornata di Serie A. (Cagliari News 24)

La scelta di non mandarlo in campo contro l’Udinese, ha dimostrato che Nicolas Viola è ormai una pedina tattica insostituibile per il Cagliari di Davide Nicola. Nonostante la concorrenza serrata di Gianluca Gaetano, che come si è visto contro il Bologna può giocare insieme al numero 10, Nicola non può lasciare fuori il fantasista calabrese. (Cagliari News 24)

Lazio Cagliari in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Una manita nella casa di Fabregas per la Lazio nel 17º incrocio tra Luca Pairetto e i biancocelesti. Il bilancio... Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente... (La Lazio Siamo Noi)

Verso Lazio Cagliari, la probabile formazione dei biancocelesti in vista della sfida allo Stadio Olimpico senza Nuno Tavares Con l’espulsione di Nuno Tavares, nella scorsa giornata contro il Como, la Lazio cambierà sicuramente uno dei due esterni. (Cagliari News 24)

Le due squadre scendono sul campo dello stadio Olimpico di Roma per affrontare la 11esima giornata del campionato di Serie A. I padroni di casa sono reduci dal netto successo di Como che li ha portati in alto in classifica. (Calcio e Finanza)