Calciomercato Roma, il Napoli spara alto per Raspadori: servono 20 milioni

Calciomercato Roma, il Napoli spara alto per Raspadori: servono 20 milioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Il Napoli fissa il prezzo per Giacomo Raspadori. Secondo quanto riportato da Sky Sport il club chiede non meno di 20 milioni, ma sarebbe disposto ad accettare anche un prestito con obbligo di riscatto. Resta viva la pista di uno scambio con Lorenzo Pellegrini. Il capitano giallorosso interessa anche alla Fiorentina, ma al momento la sua priorità è quella di recuperare il posto da titolare nella Roma (ForzaRoma.info)

Su altre testate

Danilo resta l'obiettivo numero uno per rinforzare la difesa azzurra nel mercato invernale. Per la Juve potrebbe essere percorribile uno scambio (più conguaglio) con Raspadori, valutato non meno di 20 milioni. (Sky Sport)

Il Napoli è vicino a piazzare il primo colpo del mercato di gennaio. Secondo quanto rivelato da Giovanni Scotto, giornalista de Il Roma, la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe raggiunto l’accordo con Danilo per il trasferimento del difensore della Juventus. (Napolipiu.com)

Secondo quanto riporta il giornalista Gianluca Di Marzio, il Napoli valuta Jack una cifra "non inferiore ai 20 milioni di euro, anche eventualmente per un prestito con obbligo di riscatto". Su Raspadori c'è la Juventus, ma secondo Sky "rimane sempre attuale il possibile scambio con il capitano della Roma, Lorenzo Pellegrini". (CalcioNapoli24)

Napoli: l’interesse per Danilo (ma…) e le possibili uscite

"Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)

Raspa è voluto anche dalla Juventus. De Laurentiis lo valuta 20 milioni, o lo darebbe in prestito con obbligo di riscatto (IlNapolista)

C’è anche l’Al-Nassr di Pioli e Cristiano Ronaldo sulle tracce del difensore che Conte ha inserito in cima alla lista del mercato di gennaio: una presenza ingombrante, un terzo incomodo. Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. (Terzo Tempo Napoli)