Mercato Napoli, Conte preoccupato: c’è uno scenario che non gradisce
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calciomercato Napoli Ultimissime, Antonio Conte si preoccupa di un particolare scenario che può innescarsi in questa finestra invernale Gennaio potrebbe diventare un mese cruciale per il club azzurro. Giovanni Manna lavora per rinforzare la rosa, ma Antonio Conte ha un cruccio nella sua testa. Ecco le ultimissime notizie di calciomercato sul Napoli. Alle domande recenti di mercato poste all’allenatore partenopeo, è arrivata una risposta particolare, specialmente in merito alla situazione Raspadori. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Alfredo Pedullà scrive sul sito di Sportitalia: (CalcioNapoli24)
Il Napoli verso il mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Il club bianconero pensa di poterla coprire inserendo Nicolò Fagioli nell’operazione, un profilo che non dispiace né al direttore sportivo, Giovanni Manna, né ad Antonio Conte. (Terzo Tempo Napoli)
Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. Il Napoli e le voci su Danilo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli accelera con decisione per Danilo, individuato da Antonio Conte come rinforzo ideale per la difesa azzurra. Il calciatore, ormai fuori dai programmi tecnici e tattici di Thiago Motta, non disdegnerebbe affatto la possibilità di approdare in un club prestigioso come quello di Aurelio De Laurentiis. (Napolipiu.com)
"Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (CalcioNapoli1926.it)
13:57 - IL PUNTO SUL MERCATO - Gianluca Di Marzio ha parlato dell'interesse del Napoli per Danilo: "Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. La società di Aurelio De Laurentiis, momentaneamente seconda in Serie A, vorrebbe consegnare ad Antonio Conte un difensore in più per la seconda parte di stagione. (Tutto Juve)