Calciomercato, il Napoli non ha mollato Danilo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato del Napoli prevede da tempo un colpo in difesa. Perché il difensore non lo sta cercando soltanto la Juve, ma anche il Napoli. E se la Juventus sta guardando prioritariamente all’estero (Antonio Silva del Benfica, Hancko del Feyenoord ma soprattutto per giugno, Kiwior ma l’Arsenal ora non lo da in prestito), il Napoli ha puntato proprio un giocatore della Juve: Danilo. Non uno qualsiasi, ma il capitano. (Terzo Tempo Napoli)
Su altri giornali
Secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli valuta Giacomo Raspadori almeno 20 milioni di euro, una cifra che potrebbe essere presa in considerazione anche per un’operazione di prestito con obbligo di riscatto. (ilBianconero)
Il ds Manna, però, continua a lavorare alla pista ritenuta ideale per mettere a posto la difesa. “Un’ombra araba si allunga sulla strada che unisce il Napoli e Danilo. (Terzo Tempo Napoli)
Continuano i contatti sull’asse Napoli-Juventus per il calciomercato. I due nomi in ballo sono Danilo e Raspadori. Ma ci sono anche altri calciatori che potrebbero rientrare nei dialoghi dei due club. Ne parla anche Gianluca Di Marzio, giornalista Sky ed esperto di calciomercato. (IlNapolista)
Notizie Calcio Napoli – Il club azzurro è molto attivo sul mercato in entrata. Di seguito le ultimissime sulle idee della dirigenza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Il Napoli verso il mercato: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. Il riferimento è al secondo file del mercato perché il Napoli sta pensando di arricchire l’organico con un centrocampista che manca dopo l’addio di Zielinski”. (Terzo Tempo Napoli)
L’esperto di mercato di Sky Sport svela i dettagli: “Il Napoli continua a muoversi in vista del calciomercato invernale. Il Napoli accelera per Danilo. Secondo quanto rivelato in esclusiva da Gianluca Di Marzio sul proprio sito, il difensore brasiliano della Juventus avrebbe aperto al trasferimento in azzurro, con il direttore sportivo Manna in pressing dopo l’infortunio di Buongiorno. (Napolipiu.com)