“Che spinta i tifosi”: Lukaku si gode il gol ma frena sullo scudetto

“Che spinta i tifosi”: Lukaku si gode il gol ma frena sullo scudetto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante azzurro mantiene i piedi per terra nonostante la vittoria sulla Roma e il primato Romelu Lukaku predica calma dopo il successo del Napoli sulla Roma. L’attaccante belga, match-winner del big match del Maradona, ha parlato ai microfoni di Sky Sport con la lucidità di chi sa che la strada è ancora lunga. “Sento molto la spinta dei tifosi”, ha esordito Big Rom, “danno un grande stimolo ed abbiamo vinto: siamo tutti contenti”. (Napolipiu.com)

Su altri media

Il tecnico del Napoli Antonio Conte ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo il successo casalingo per 1-0 contro la Roma. La situazione del gol l'avete preparata? (TUTTO mercato WEB)

20.52 - Inizia la conferenza stampa. Al termine del match contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà nella sala conferenze da Maradona per rispondere alle domande della stampa. Su Tuttonapoli. (Tutto Napoli)

Così Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa in vista della partita di domenica alle 18 contro la Roma al Maradona. «Lukaku e McTominay si sono allenati, non c'è alcun problema. (Corriere della Sera)

Conte: "Dominato, ma sentita pressione nel finale", Ranieri: "Non volevo rischiare Dybala"

Antonio Conte, allenatore del Napoli, è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della partita contro la Roma vinta per 1-0. Di seguito le sue dichiarazioni. "Sì. Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo comunque creare una superiorità numerica in quella zona e quindi sono stati molto bravi. (Tutto Napoli)

Da pochi minuti è terminata la partita tra Napoli e Roma. A tal proposito, Giovanni Di Lorenzo ha rilasciato alcune parole importanti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". (Diretta)