“A fine stagione parlo napoletano”: la confessione di Lukaku fa impazzire i tifosi

“A fine stagione parlo napoletano”: la confessione di Lukaku fa impazzire i tifosi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com SPORT

L’attaccante svela il lavoro dietro la rete e parla del futuro: umiltà e sorrisi dopo il gol. Romelu Lukaku sceglie l’umiltà dopo il gol decisivo contro la Roma. L’attaccante belga, ai microfoni di DAZN, mette subito in chiaro: “Non dobbiamo parlare sempre di me, ma della squadra. Di come lavoriamo tutti insieme per vincere, oggi lo abbiamo fatto ed è un altro step importante”. Dietro il gol partita c’è un segreto: “Ieri abbiamo provato lo schema. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. "Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. (Today.it)

Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Roma sottolineando il valore di questo successo, al di là della posizione in classifica. “È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. (Terzo Tempo Napoli)

Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. (Napolipiu.com)

Conte a Sky: La soddisfazione della vittoria contro la Roma

Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore del Napoli ha ammesso che la sua squadra può fare molto meglio: "Si migliora lavorando con unica testa e nella stessa direzione". Per il tecnico giallorosso, invece, l'argentino non aveva più che pochi minuti nelle gambe (Diretta)

Una vittoria importante e sudata Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha commentato con entusiasmo e spirito critico la vittoria contro la Roma ai microfoni di Sky Sport. Le sue parole sottolineano l’importanza della prestazione della squadra e la necessità di continuare a migliorare sotto diversi aspetti. (Terzo Tempo Napoli)