Napoli Roma, Conte: 'Partita dominata a lungo. Dobbiamo essere più cinici e cattivi'. Video
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Tre punti ritrovati dagli azzurri, che tornano in vetta dopo l'1-0 alla Roma di Ranieri. L'analisi di Antonio Conte: "Potevamo gestire meglio alcune situazioni, ma sono soddisfatto. Avevo detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma a un certo punto ci siamo visti al quarto posto...". Sul cambio di Kvaratskhelia: "Era tornato affaticato dalla Nazionale, inutile rischiarlo". E l'ex Lukaku: "Troppo presto per parlare di scudetto" HIGHLIGHTS - PAGELLE - CLASSIFICA A distanza di 26 giorni dall'ultima vittoria, il Napoli ritrova i tre punti e torna in vetta al campionato (Sky Sport)
Su altre fonti
Una vittoria importante e sudata Conte ha definito la vittoria come un passo significativo per il Napoli, ma ha ribadito ai suoi giocatori l’importanza di concentrarsi sul miglioramento personale piuttosto che sulla classifica. (Terzo Tempo Napoli)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro la Roma: "Stiamo bene, siamo pronti per giocare questa partita. Penso che la Roma abbia degli ottimi calciatori, in campo e in panchina: grandissimo rispetto nei suoi confronti e per Ranieri, vedremo alla fine chi sarà più contento. (fcinter1908)
"Nel momento in cui si sono messi a 5, dovevamo creare una superiorità numerica in quella zona. La catena di destra è abbastanza rodata. Cerchiamo di lavorare, abbiamo lavorato su alcune situazioni e non voglio dirle per non far prendere contromisure. (Fantacalcio ®)
Dopo la vittoria contro la Roma, il tecnico del Napoli Antonio Conte ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Sky Sport: "In precedenza ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica, ma di miglio (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ritrova la vittoria, dopo il pareggio con l'Inter di due settimane fa e la sconfitta interna con l'Atalanta nel turno precedente. (TUTTO mercato WEB)
Il Napoli ha battuto con il risultato di 1-0 la Roma e ha riconquistato il primo posto. Qualche dubbio sulle scelte dell’arbitro anche stavolta, ma Antonio Conte su Dazn evita di parlarne e si nasconde dietro l’Inter. (Inter-News)