Conte 'bene restare in testa,ma sentita la pressione nel finale'
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"La squadra mi è piaciuta oggi, abbiamo preso fin dall'inizio il comando del gioco che è durato per 70-75', in cui abbiamo dominato e creato occasioni. Ma dobbiamo essere più cattivi e cinici perché nel finale forse abbiamo sentito un po' di pressione e la Roma ha avuto possesso palla e occasioni". Lo ha detto il tecnico del Napoli Antonio Conte dopo il successo sulla Roma. Conte guarda con piacere la classifica che vede il Napoli restare in testa dopo 13 partite: "E' importante chiudere così il week end - spiega Conte - perché la classifica testimonia che stiamo lavorando bene, che il lavoro sta pagando. (Tuttosport)
Su altri media
Il tecnico azzurro prima di Napoli-Roma: “Siamo all’inizio di un percorso”. La verità su Rrahmani e Buongiorno. (Napolipiu.com)
Leggi tutta la notizia Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. (Virgilio)
Giovanni Di Lorenzo, capitano e difensore del Napoli, ha commentato la vittoria per 1-0 contro la Roma sottolineando il valore di questo successo, al di là della posizione in classifica. “È una vittoria importante per noi e per il prosieguo del campionato,” ha dichiarato ai microfoni di DAZN, evidenziando come il club stia portando avanti un nuovo progetto che sta mostrando segni di crescita. (Terzo Tempo Napoli)
Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Kvaratskhelia non ha gradito la sostituzione decisa da Antonio Conte al 68′ della sfida contro la Roma, quando il tecnico ha mandato in campo David Neres per dare maggiore vivacità alla fascia destra. (Napolipiu.com)
Antonio Conte apre il suo libro dei segreti dopo il successo sulla Roma. Il tecnico svela il lavoro tattico: “Nel momento in cui si sono messi a 5 dovevamo creare una superiorità numerica. La catena di destra con Politano, Anguissa e Di Lorenzo sono abbastanza rodati”. (Napolipiu.com)
Antonio Conte, tecnico del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport a pochi minuti dal calcio di inizio del match contro la Roma: "Stiamo bene, siamo pronti per giocare questa partita. Penso che la Roma abbia degli ottimi calciatori, in campo e in panchina: grandissimo rispetto nei suoi confronti e per Ranieri, vedremo alla fine chi sarà più contento. (fcinter1908)