“L’amicizia non ha colori”: le wags di Napoli e Roma insieme al Maradona, il bel gesto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le compagne di Di Lorenzo e Spinazzola ospitano quelle di Mancini e Cristante: un legame nato in Nazionale che supera le rivalità. Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Clarissa e Miriam, compagne rispettivamente di Di Lorenzo e Spinazzola, hanno infatti ospitato Selene ed Elisa, mogli di Cristante e Mancini. (Napolipiu.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Alle 18 Napoli e Roma si affrontano allo Stadio Diego Armando Maradona per la tredicesima giornata di Serie A. Sono 154 i precedenti in Serie A tra le due squadre, con 53 vittorie giallorosse, 53 pareggi e 48 successi partenopei. (Tutto Napoli)
Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio". (La Gazzetta dello Sport)
Le statistiche aiutano gli azzurri per la partita di oggi alle 18:00 tra Napoli e Roma, valida per la 13esima giornata di Serie A. Ranieri sulla panchina dei giallorossi. (CalcioNapoli1926.it)
Castel Volturno — Chiaro, diretto e conciso. Quando parla Antonio Conte - com’è successo ieri pomeriggio a Castel Volturno nell’antivigilia della sfida contro la Roma (domani al Maradona, ore 18) - bisogna tenere nella massima considerazione anche le virgole, visto che nemmeno quelle vengono lasciate al caso dal navigatissimo tecnico del Napoli. (La Repubblica)
Claudio Ranieri si è ritrovato a fare tutto per la sua Roma in questi primi giorni di preparazione e avvicinamento al suo terzo esordio in giallorosso sul campo del Napoli e nella conferenza di presentazione della sfida del Maradona, andata in scena venerdì come da tradizione british, ha dichiarato: "I tifosi mi chiamano Harry Potter? A questa Roma non serve un mago". (Sport Mediaset)
Per 75 minuti la squadra ha dominato la partita, potevamo essere più cinici. Ma sono comunque soddisfatto: ogni partita per noi dev'essere uno stimolo. (Today.it)