Napoli, Conte: 'Rispetto per la Roma e per Ranieri'

Napoli, Conte: 'Rispetto per la Roma e per Ranieri'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro la Roma. Queste le sue parole: CONTE A SKY Come sta la squadra? "Stiamo bene, dopo le... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre fonti

Claudio Ranieri si è ritrovato a fare tutto per la sua Roma in questi primi giorni di preparazione e avvicinamento al suo terzo esordio in giallorosso sul campo del Napoli e nella conferenza di presentazione della sfida del Maradona, andata in scena venerdì come da tradizione british, ha dichiarato: "I tifosi mi chiamano Harry Potter? A questa Roma non serve un mago". (Sport Mediaset)

Al termine della sfida contro la Roma, Antonio Conte, allenatore del Napoli che si è ripreso la vetta della classifica dopo il successo sui giallorossi, ha raccontato ai microfoni di Sky Sport come ha studiato l'avvicinamento al match: "Prima della partita ci siamo visti quarti in classifica e non era semplice. (Fcinternews.it)

Conte chiude sul nascere il caso Kvara e si gode il 1° posto. Ma non parlategli di Scudetto (TUTTO mercato WEB)

“L’amicizia non ha colori”: le wags di Napoli e Roma insieme al Maradona, il bel gesto

"Stiamo lavorando tanto, sotto tutti i punti di vista. Curiamo molto l'aspetto offensivo e oggi la squadra mi ha soddisfatto. Abbiamo dominato e creato situazioni importanti. C'è la crescita dell'autostima dei singoli, oggi Romelu ha fatto gol e gli attaccanti ne hanno bisogno". (Eurosport IT)

Ma sono comunque soddisfatto: ogni partita per noi dev'essere uno stimolo. "Avevo detto ai ragazzi di non guardare gli altri né la classifica, ma solo a noi stessi per migliorare in ciò che stiamo lavorando. (Today.it)

Il calcio sa regalare belle storie che vanno oltre le rivalità del campo. Mentre Napoli e Roma si sfidano sul terreno del Maradona, sugli spalti si rinnova un’amicizia speciale che ha radici profonde. Le compagne di Di Lorenzo e Spinazzola ospitano quelle di Mancini e Cristante: un legame nato in Nazionale che supera le rivalità. (Napolipiu.com)