Napoli-Roma: Conte difende il primato alla prima di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Roma: domenica di gran calcio allo stadio Maradona dove il Napoli affronta la Roma in una partita cruciale per la Serie A. Lo stadio Maradona sarà il teatro di un incontro che mette di fronte due allenatori legati da stima e amicizia: Antonio Conte, che guida gli azzurri in testa alla classifica, e Claudio Ranieri, tornato sulla panchina giallorossa per tentare un nuovo rilancio. Napoli-Roma, le scelte di Conte Antonio Conte si gode il primo posto in classifica, conquistato con costanza ma sotto pressione dalle inseguitrici. (SNAI Sportnews)
Ne parlano anche altri giornali
"Prima della partita ci siamo visti quarti in classifica e non era semplice. Contro una squadra che dopo il cambio di allenatore aveva grandi motivazioni ho visto una prova matura da parte della mia squadra, al di là dei patemi d'animo che ci siamo creati dopo il vantaggio e che potevamo gestire meglio". (La Gazzetta dello Sport)
– Comincia con un ko di misura la nuova avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma. I giallorossi perdono infatti 1-0 al Maradona contro il Napoli che si riprende così la vetta della classifica in solitaria a +1 su Atalanta, Inter e Fiorentina: a decidere la contesa la deviazione vincente sotto porta di Romelu Lukaku al 53’. (Quotidiano Sportivo)
Claudio Ranieri si è ritrovato a fare tutto per la sua Roma in questi primi giorni di preparazione e avvicinamento al suo terzo esordio in giallorosso sul campo del Napoli e nella conferenza di presentazione della sfida del Maradona, andata in scena venerdì come da tradizione british, ha dichiarato: "I tifosi mi chiamano Harry Potter? A questa Roma non serve un mago". (Sport Mediaset)
Conte: «Rispettiamo la Roma, siamo pronti» «Stiamo bene, tutti i giocatori hanno smaltito le fatiche delle nazionali e siamo pronti per questa partita. (IlNapolista)
Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. Il georgiano sostituito dopo una prova sottotono contro la Roma. Social scatenati: “È diventato capriccioso, vuole pure 8 milioni”. (Napolipiu.com)
Notizie Napoli calcio. Antonio Conte è intervenuto ai microfoni di Dazn nel corso del pre partita di Napoli-Roma: (CalcioNapoli24)